In occasione della presentazione della sua biografia social, Fedez ha parlato anche della love story con la dj TigerLily.
L’occasione per raccontare e raccontarsi (dalla musica alla sua chiacchierata love story con TigerLily) è stata la presentazione della sua social biography. Fedez, dal Teatro Elfo di Milano ha presentato ‘FAQ a domanda rispondo’, una biografia scritta rispondendo alle domande dei fan ricevute sulla piattaforma eFanswer, pubblicata da Mondadori. E così nel testo si possono leggere curiosità, aneddoti, compresi anche quelli sulla vita privata. Emerge che la prima fidanzata l’ha avuta a 17 anni e che il posto più strano in cui ha fatto l’amore è il centro pista…di una discoteca. Non esclude la possibilità di adottare un figlio ma ora non sente l’esigenza di avere un bambino. E TigerLily? Nel corso dell’incontro milanese Fedez ha detto: “Se sto insieme a TigerLily? La verità è che non lo so nemmeno io, è una storia molto difficile perché io sono qui mentre lei sta in Australia e gira tutto il mondo”.
La novità della biografia
Poi il rapper ha parlato della sua biografia social, chiarendo di non sentirsi uno scrittore: “Non ho questa presunzione e proprio per questo ho rifiutato moltissime proposte editoriali che mi sono arrivate in questi anni. ‘FAQ a domanda rispondo’ non è una classica biografia, ma un progetto inedito dal taglio contemporaneo. Mi è piaciuta subito l’idea di fare un libro per interagire in modo diretto con i miei fan, tutto qui”.
Tantissime le domande arrivate dai fan, “oltre diecimila”, come specifica Fedez. “Gli utenti di eFanswer potevano inviare nove domande a settimana. I quesiti più interessanti sono stati selezionati e li abbiamo messi nel libro insieme alle risposte”.
La dedica a TigerLily
E così il ritorno di fiamma con la dj australiana TigerLily potrebbe non trasformarsi in una storia tradizionale, nonostante i messaggi mandati dal rapper, che qualche giorno fa aveva dedicato alla ragazza dai capelli turchini una strofa della sua “Magnifico”.